NEWSLETTER


Sicuramente starai pensando: “uff… l’ennesima newsletter!”

Eh, no! Questa non è mica come tante altre, la mia è una newsletter che riesce ad essere anche divertente, provocatoria, innovativa ma soprattutto utile!

La newsletter di Cσɾsiliɳɠ non è spam! Arriva puntualmente ogni lunedì ed è sempre infallibilmente ricca di novità! In questo modo puoi imparare trucchi e suggerimenti sulla lingua inglese e  restare sempre aggiornato sulle migliori promozioni di ogni genere e non lasciarti mai sfuggire le occasioni top!






Negli ultimi mesi ci sono stati tra me e gli scritti articoli inediti, news straordinarie su nuovi corsi, regali, codici sconto e tante novità.

Abbiamo trasformato ogni newsletter in una vera e propria rivoluzione didattica basata su di un ‘approccio comunicativo’ colorato e scintillante.

Oramai siamo in tanti ma decisamente sentiamo la tua mancanza! Abbiamo bisogno di te!

 Ma se queste mie parole non bastassero ancora per convincerti ad unirti alla nostra tribù…


… ecco, che allora sono più che certa lo farà il regalo che ho preparato appositamente per l’occasione e che sono sicura saprai apprezzare!




Si tratta di un opuscolo informativo in formato PDF di 16 pagine che riceverai dopo esserti iscritto alla newsletter vera e propria. Il titolo…

101 idioms

e già la dice lunga da sé.

Qui ne ho raccolto 101 Modi di Dire & Proverbi Inglesi.

Accanto a ogni Idiom è riportata la spiegazione in italiano e, l’equivalente nella nostra lingua. Poco più sotto, un paio di esempi pratici nell’uso quotidiano e/o scritto.


COME ISCRIVERSI?

Iscriversi alla newsletter di Cσɾsiliɳɠ.cσɱ è davvero semplice! Tutto ciò che ti basta fare è inserire nome ed il tuo indirizzo email nell’apposito box di iscrizione al sito ‘Iscriviti’ ed a quello della iscrizione alla newsletter ‘Iscriviti alla nostra newsletter’. 

A questo punto clicca sul tasto Iscriviti e il gioco è fatto! 

Preparati a ricevere tante chicche preziose e strategie didattiche ed offerte esclusive che ti permetteranno di risparmiare sempre sui tuoi acquisti. 

Ti ricordo, inoltre, che con Cσɾsiliɳɠ.cσɱ i tuoi dati sono sempre al sicuro. La tua email non verrà mai divulgata a terzi, ma utilizzata solo per aiutarti ad imparare tutto quello che c’è da sapere sull’inglese ed aggiornarti sulle promozioni migliori.


E se dopo non vuoi più restare iscritto?

Ci dispiacerà vederti andare via ma sostanzialmente sarà your loss, e scusa la franchezza. Ovviamente puoi decidere benissimo di iscriverti, ricevere i tuoi regali per poi annullare l’iscrizione alla newsletter cliccando ‘unsubscribe’ in fondo ad una qualsiasi delle mail che avrai ricevuto fino a quel momento.

Tuttavia, facendo così, perderesti:

  • Una mail ogni inizio settimana ricca di contenuti, per lo più inediti
  • Una linea diretta con me 
  • Eventuali codici sconto e linee preferenziali per le iscrizioni ai corsi di inglese che propongo ed offerte speciali per i miei libri,
  • Pdf e materiali non condivisi in nessun altro canale.

Lascio ovviamente a te la scelta che rimane solo tua! Ma iscriversi, per poi annullare l’iscrizione, malgrado ti permetterà di ottenere questi regali, ti escluderà di riceverne altri in futuro e sarà da considerare sempre come una gran bella occasione persa nel tuo percorso di apprendimento della lingua inglese.





So, your choice! I sarò lì ad aspettarti fiduciosa.